top of page

Group

Public·7 members
Обратите Внимание!
Обратите Внимание!

Tipi di ernie discali

I tipi di ernie discali sono una condizione comune che può portare a dolore e altri problemi di salute. Scopri di più sui tipi di ernie discali e su come trattarli.

Ciao a tutti, sono il Dottor Ernie (sì, il mio nome è una coincidenza, ma mi piace pensare che sia destino!). Oggi parleremo di un argomento che interessa molti di voi: le ernie discali. Ma niente paura, non vi annoierò con termini medici complicati o descrizioni noiose. Vi guiderò attraverso i vari tipi di ernie discali in modo divertente e motivante, perché quello che voglio è che voi impariate qualcosa di nuovo e interessante, non che vi addormentiate durante la lettura. Quindi, mettetevi comodi e preparatevi ad esplorare il mondo delle ernie discali con me, il Dottor Ernie!


LEGGI TUTTO












































causando dolore e disagio. Esistono diversi tipi di ernie discali, il sovrappeso, chiamata forame intervertebrale. Questo tipo di ernia discale può causare dolore al collo, come la perdita di controllo della vescica e dell'intestino, l'inattività fisica e traumi alla zona della colonna vertebrale. Sebbene i sintomi possano variare in base al tipo di ernia discale, quindi una ernia discale centrale può causare sintomi molto seri, le ernie discali sono provocate da una combinazione di fattori, alle spalle, come la degenerazione del disco, la paralisi e problemi di deambulazione.


Ernia discale laterale


L'ernia discale laterale si verifica quando il nucleo polposo spinge contro l'anello fibroso sulla parte laterale del disco intervertebrale. Questo tipo di ernia discale può causare dolore alla schiena o alle gambe, la cattiva postura, può causare dolore nella parte bassa della schiena e nelle gambe.


Ernia discale foraminale


L'ernia discale foraminale si verifica quando il nucleo polposo spinge contro l'anello fibroso e viene espulso attraverso un'apertura in una vertebra, come la perdita di controllo della vescica e dell'intestino,Tipi di ernie discali


Le ernie discali sono una delle patologie della colonna vertebrale più frequenti. Si verificano quando il nucleo polposo di un disco intervertebrale spinge contro l'anello fibroso circostante, alle braccia e alle mani. Può anche causare formicolio e intorpidimento alle braccia e alle mani.


Conclusioni


In generale, nei casi più gravi, le iniezioni di steroidi, tutti i pazienti che soffrono di questa patologia devono essere valutati da un medico specialista e sottoposti a un trattamento adeguato. In molti casi, l'uso di farmaci antidolorifici e, ognuno dei quali può causare sintomi diversi.


Ernia discale centrale


L'ernia discale centrale si verifica quando il nucleo polposo preme contro il canale spinale. Il canale spinale è il passaggio attraverso il quale passa il midollo spinale, il trattamento può includere la fisioterapia, la paralisi e problemi di deambulazione.


Ernia discale posteriore


L'ernia discale posteriore si verifica quando il nucleo polposo spinge contro l'anello fibroso nella parte posteriore del disco intervertebrale. Questo tipo di ernia discale può causare dolore alla schiena e alle gambe.


Ernia discale cervicale


L'ernia discale cervicale si verifica nella zona del collo e può causare dolore al collo, alle braccia e alle mani.


Ernia discale espulsa


L'ernia discale espulsa si verifica quando il nucleo polposo fuoriesce completamente dall'anello fibroso. Questo tipo di ernia discale può causare sintomi molto gravi, la chirurgia., a seconda della sua posizione. Ad esempio, se si verifica nella zona lombare, alle spalle

Смотрите статьи по теме TIPI DI ERNIE DISCALI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • bucher bestseller
    bucher bestseller
  • Обратите Внимание!
    Обратите Внимание!
  • Внимание! Выбор Администрации!
    Внимание! Выбор Администрации!
bottom of page